"AZIENDA INFORMATA, LAVORARE NELLA LEGALITA'"

legem
“AZIENDA INFORMATA, LAVORARE NELLA LEGALITÀ”

La Confartigianato Imprese di Massa Carrara, al fine di agevolare i datori di lavoro nel rispetto delle complesse normative in materia di sicurezza e salute sul lavoro, ambiente ed igiene alimentare, è lieta di comunicare l’inizio della campagna 2016 “Azienda Informata, Lavorare nella legalità”.

In un momento di generale difficoltà economica, particolarmente acuta in una provincia come la nostra, riteniamo che il sostegno e la crescita dell’ imprenditoria artigiana e della piccola impresa non possa prescindere dal lavorare nel rispetto delle normative vigenti, anche per non incorrere in pesanti interventi sanzionatori da parte dei preposti Organi di Vigilanza e di Controllo.

Al riguardo, tuttavia, da parte degli imprenditori occorre porre molta attenzione a proposte e contatti di pseudo consulenti che provocano ingiustificati allarmismi finalizzati esclusivamente ad estorcere denaro.

Confartigianato offre a tutte le Aziende la possibilità di fruire gratuitamente e direttamente presso le loro sedi della consulenza legale di un tecnico qualificato, tramite un check-up a 360° su tutte le tematiche legislative e obblighi normativi conseguenti.

Pertanto Vi invitiamo, al più presto, a contattare direttamente i nostri uffici per un fissare appuntamento o in alternativa inviare la scheda allegata per essere contattati.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi a :