APPLICAZIONE CONFAPP

CAPPConfApp: la prima applicazione di Confartigianato Imprese

Scarica la app di Confartigianato e scopri i servizi a te riservati, mantieniti aggiornato sulle novità che riguardano il tuo settore e sugli eventi organizzati dall'Associazione: tutto questo sul tuo smartphone!
Questo è ConfApp, la app che ti permette di leggere le news personalizzate in ongi momento, con i contenuti in continuo aggiornamento, scoprire gli eventi in programma, cercare le convenzioni vicino a te, ricevere in tempo reale le notifiche sulle ultime novità e sulle norme che ti interessano.

Cerca Confartigianato e scarica l'app da App Store o da Google Play, attiva le Notifiche per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale, vai su "Non sei ancora registrato?", inserisci una tua email e crea una password, clicca su ISCRIVITI, inserisci il tuo Codice Associato (che trovi sulla tua tessera Confartigianato).