UFFICIO LEGALE ESTERNO

99assistenzalegale 1

UFFICIO LEGALE ESTERNO

UN’ALTRA ECCELLENZA DI CONFARTIGIANATO IMPRESSE MASSA CARRARA:
Siamo lieti di comunicare a tutte le Imprese che è attivo presso la nostra sede di via Massa-Avenza il servizio avanzato denominato "ufficio legale esterno" grazie al quale gli interessati avranno la possibilità di usufruire, così come avviene nelle imprese di grandi dimensioni, di uno staff di legali cui affidare la risoluzione delle problematiche che ogni giorno ricorrono nella gestione della vostra attività di impresa.
Il progetto mira alla crescita dell’imprenditoria locale attraverso l’inclusione degli associati in un sistema organizzato che consenta agli stessi di concentrare le proprie energie unicamente sullo sviluppo dei rispettivi business demandando l’analisi e la risoluzione delle problematiche che accompagnano quotidianamente l’esercizio dell’attività di impresa, ad un team di professionisti, competenti e fidati, reperibili presso la sede dell’associazione.
Il sistema organizzato predisposto da Confartigianato Massa Carrara in favore dei propri associati consente infatti a quest’ultimi di poter usufruire di un ufficio legale esterno mutuando il modello organizzativo delle imprese di più grandi dimensioni e permettendo quindi la possibilità di utilizzo di una struttura che, altrimenti, per costi e logistica, non potrebbe essere impostata dalla piccola/media impresa singola.
La presenza dello strumento consente all’imprenditore di avere un servizio di consulenza legale con cui l’imprenditore possa confrontarsi costantemente, al fine di essere assistito nelle operazioni e decisioni imprenditoriali di maggior rilievo ma anche nella gestione, giuridicamente corretta, delle attività ordinarie, sempre più spesso oggetto di adeguamenti normativi.
L'ufficio legale esterno sarà a vostra completa disposizione sia per pareri relativi alla risoluzione di singole questioni che per l'esecuzione, a richiesta dell'associato, di uno screening specifico sugli strumenti giuridici ( contratti utilizzati, etc.) utilizzati nell'esercizio dell' attività al fine ottimizzare l'efficacia della vostra gestione d'impresa.
Qualificandosi il servizio offerto in termini di assoluta innovatività, si invitano tutti gli associati che desiderino avere maggiori informazioni al riguardo a contattarci allo 05851980393 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.